TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Ugly Betty: la nuova serie torna il 4 settembre su Italia 1

Da martedì 4 settembre ritorna su Italia Uno Ugly Betty, il più grande successo della scorsa stagione che ha tenuto incollato davanti al televisore più di 3 milioni e mezzo di telespettatori

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ugly Betty: la nuova serie torna il 4 settembre su Italia 1

Da martedì 4 settembre ritorna su Italia Uno Ugly Betty, il più grande successo della scorsa stagione che ha tenuto incollato davanti al televisore più di 3 milioni e mezzo di telespettatori.

In America, la serie, che vede protagonista America Ferrera, ha ricevuto due Golden Globe per la “Miglior serie comica” e per la “Miglior attrice protagonista”, mentre sono ben undici le nomination per gli Emmy.

La serie è ispirata alla telenovela colombiana Betty la cozza (Yo soy Betty la fea) andata in onda su Happy Channel dal 5 luglio 2004 al 24 febbraio 2005. Il nuovo telefilm è divenuto molto popolare negli Stati Uniti, al pari di altre serie di successo come Grey's Anatomy, Lost, Desperate Housewives, Brothers & Sisters e La vita secondo Jim.

 

La serie, debuttata nel mese di maggio, avrebbe dovuto proseguire per tutta l'estate così da testarne il prodotto ma visti gli alti ascolti Italia 1 ha deciso di interromperla dopo il 27 giugno per trasmetterla a settembre.

Tra i produttori esecutivi, vi è anche l'attrice Salma Hayek, che appare nella serie nel ruolo di Sofia Reyes.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news