Video: Mike Buongiorno e Loretta Goggi litigano a Miss Italia
Video del litigio a Miss Italia 2007 tra Mike Buongiorno e Loretta Goggi. Doveva essere un ritorno di conduzione in grande stile e di grande eleganza e invece...
Mike Buongiorno e LorettaGoggi dovevano rappresentare una rinascita per Miss Italia 2007
Due fuoriclasse, in tutti i sensi, capaci di una conduzione di grande stile, che magari non sarebbe piaciuta al pubblico più giovane ( che avva da guardare, comunque, le belle miss ), ma che avrebbe dato quel tocco di classe che la figlia di Mirigliani, organizzatrice dell'evento, aveva paura che Simona Ventura e le sua attuali colleghe non sarebbero riuscite a dare.
Ma, l'imprevisto è sempre in agguato, anche se in questo caso non si è trattato di una semplica battuta sbagliata, una piccola caduta di stile, ma addirittura di un litigio tra il grande Mike e la sempre spavalda Loretta.
Alla bella Loretta Goggi non era andato giù il fatto che per ben 10 minuti all'inizio, Mike Buongiorno aveva condotto da solo, complice anche un collegamento con Fiorello, l'amicone di sempre del conduttore italo-americano.
A questo punto Loretta Goggi è scesa dalle scale e ha salutato tutti spiegando di non essere una valletta "non parlante" e di non poter accettare di stare "alla finestra" per ben 10 minuti ed essere chiamata a richiesta.
Mike non era arrabbiato, era più che altro attonito...sembrava quasi dire " Ma che le è preso, è diventata pazza ? ".
E da grande signore della tv quale è sempre stato non è caduto nella provocazione e ha continuato a condurre com se niente fosse, mentre Loretta Goggi, convinta a tornare sul palco, ha ripreso tutto lo spazio che il povero Mike sembrava averle rubato nei primi 10 minuti di trasmissione e ha praticamente condotto uno show a sè dimostrando, tra l'altro, le sue grandi doti artistiche di cui tutti noi eravamo a conoscenza da anni.
Ragazzi, ma se anche Mike e Loretta litigano...che fine farà la tv ?