Amici è da sempre teatro di amori e litigi, scontri ed incontri, passioni travolgenti e taglienti. Il tutto tra i partecipanti al gioco (studenti, allievi, insegnanti, professori); l' ultima puntata però ha visto un' in-voluzione dello show, che ha presentato una lite anche tra i ballerini.
I ballerini Anbeta, Kledi, Josè, Leon e Franceschina sono stati coinvolti nel video-provocazione di Alessandra Celentano creato in risposta a quello dei Bianchi di Garrison, mostrato una settimana fa; il video dei bianchi era intitolato "Yes we can", mentre quello dei blu "Yes, we will". I ballerini sono stati più volte ripresi dalla dura insegnante Alessandra Celentano che, come noto, è difficilmente contenta del fisico delle sue allieve. Contro Alessandra si schierano da sempre Garrison e Steve, che mirano maggiormente alla personalità, mettendo in secondo piano le qualità fisiche.
Come già accennato, la settimana scorsa la scuadra dei bianchi aveva presentato un video intitolato "Noi ce la possiamo fare", al quale Alessandra ha risposto con un secondo video, dal titolo "Noi ce la faremo...(a patto che ce ne siano le condizioni)". Questa risposta non è piaciuta ai ragazzi della squadra Bianca, che si sono sentiti traditi. Contro di questi si sono però schierati Zaffino e Gianni Sperti, che non hanno gradito la presa di posizione dei compagni. Nessun commento della de Filippi, in un' atmosfera di gelo e tensione che non accenna a diminuire.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria