Video Giovanni Conversano-Serena Enardu di nuovo insieme. Il calciatore lascia il trono nella puntata di venerdì di Uominie e Donne di Maria de Filippi dalla grandi emozioni.
Serena Enardu e Giovanni Conversano ritornao di nuovo insieme nella punata di venerdì di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Video
Da qualche giorno c'erano numerose indiscrezioni, frutto anche del fatto qualche ben informato aveva pubblicato online il racconto della registrazioen della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che è andata in scena venerdì.
Come al solito non si sapeva se le voci riportate fossero corrispondenti a verità, ma anche stavolta Internet ha anticipato l'evento tv tanto atteso.
D'altra parte sono milioni che ogni giorno guardano Uomini e Donne di Maria de Filippi e sognano ad occhi aperti e tifano chi per uno spasimanete , chi per un tronista.
Ma la storia di Serena e Giovanni è stata sicuramente quella che ha colpito più nel segno.
La bella mora Serena Enardu aveva lasciato il trono a Gennaio, senza decidere, senza nessun "fidanzamento" non riuscendo a colmare le distanze e sistemare le incompressioni con Giovanni Conversano che a sua volta le succedeva come tronista insieme a Jack.
Ma ecco la novità della puntata di ieri: Serena scende la scalinata con una rosa rossa per Giovanni.
A qusto punto l'attenzione va tutto su un video dove si vedono i momenti più belli della coppia eMaria d Filippi annuncia la bella sarda come nuova spasimante di Giovanni. Il pubblico applaude,l'emozione è palpapibile e Giovanni senza dire nulla, tra le lacrime di Serena, la bacia appasionatamente.
Serena esprime tutto il suo amore e Giovanni senza pensarci un minuto annuncia di lasciare il trono e i due abbracciati lasciano la trasmissione. E' un momento di tripudio per il pubblico che da sempre aveva tifato per questa storia tra le bella mora e il calciatore.
E che finalmente sembra avvero diventare realtà.