TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Roberto litiga con Mirko al Grande Fratello 8. Il cumenda come non l'avete mai visto

Clamorosa sfuriata di Roberto Cumenda contro Mirko al Grande Fratello 8; scena mai vista al GF8, c'è il video e la cronaca dell' accaduto

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Roberto litiga con Mirko al Grande Fratello 8. Il cumenda come non l'avete mai visto

Mirko non avrebbe mai dovuto, in diretta TV, definire "loschi" gli atteggiamenti  del Cumenda, che è solito chiudersi in camera per parlare; questo ha infatti dato vita ad una serie di reazioni a catena oramai incontrollabili: Roberto si è infatti alterato, dichiarandosi "pugnalato alla schiena" da Mirko, ricordando di come, al contrario di Fabio, avesse votato a favore della sua permanenza nella Casa. E inoltre, aggiunge che la privacy nella Casa non esiste per definizione, e che quindi innalzare sospetti su cosa possa fare in camera, quando le telecamere sono ovunque, è del tutto evitabile. Ma questa arringa non ha soddisfatto Teresa, che ha preso la parola, dichiarandosi "infastidita" dai loschi atteggiamenti del Cumenda, che allora le ha spiegato: "Se litigo con qualcuno, preferisco parlarne a quattr' occhi con il diretto interessato, evitando scenate davanti a tutti; è questione di correttezza".

All' improvviso, i nervi del Cumenda non hanno più retto: si è alzato dalla sedia ed ha tentato di scagliarsi contro Mirko; fortunatamente è intervenuto Gian, che lo ha trattenuto. Sono volate allora parole pesanti dalla bocca di Roberto, che variavano da insulti a minacce; poco hanno a che fare, termini di questo genere, con un "signore", quale si è da sempre definito. Mirko, dal canto suo, incredulo, ha iniziato a ripetere: "Ma, io non ho detto niente!". Allontanato dalla sala, Roberto è stato portato da Gian, Lina e Christine in bagno, dove il milanese, in fase nevrotica avanzata, ha iniziato a specchiarsi continuamente, arrogando motivazioni insostenibili e arrampicandosi sugli specchi tentando di spiegare la sua reazione, prima di riprendere con le minacce, del tipo: "Ora mi prendo le legnate, ma poi la gente la faccio uscire orizzontale!". Ma fa scandalo l' affermazione: "Non sanno con chi hanno a che fare, questi quattro! Abbiamo a che fare col popolino (Mirko e Teresa) e il popolino ragiona così! Nella vita sai dove arriva il popolino? Rimane per terra!".

Passano diversi minuti, ed il Cumenda esce dal bagno-bunker e va  a scusarsi con Mirko, ammettendo di avere esagerato, dicendo di essere stato "estremista". A voi il video dell' accaduto!

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news