In una Cinecittà invasa dall' acqua e da una pioggia torrenziale, è terminata l' ottava edizione del glorioso Grande Fratello, che ha finalmente avuto un vincitore: Mario Ferretti. Prima del verdetto finale, come d' abitudine, numerosi colpi di scena ed attimi di tensione, che hanno caratterizzato, nel complesso, tutta l' edizione. Mario era rimasto insieme a Teresa, ed i due sono stati per lungo tempo fianco a fianco, ad attendere , per mano, il verdetto. Verdetto che, come detto, ha premiato Mario, ma Teresa può uscire a testa alta. Lei, molisana di 27 anni, si è dimostrata simpatica, sensibile, seria e molto responsabile.
A Ferretti sono subito scese le lacrime, ed il giovane si è sciolto in una dolce dedica alla mamma; dopo questi attimi commoventi, ecco arrivare l' assegno da 500'00 euro, che a lui, muratore 31enne di Montecchio (Terni), single con un bimbo di 6 anni, cambieranno sicuramente la vita. Poco dopo il termine della puntata, ha dichiarato di avere da sempre un sogno in un cassetto, e che forse ora riuscirà ad esaudirlo: aprire un agriturismo. Fatto questo, spiega, vorrebbe darne parte a chi ne ha bisogno, e i restanti..."me li mangerei" da dichiarato.
Nel corso della puntata sono strati eliminati Gian Filippo e Christine (che l' eliminazione sia dovuta ai recenti scandali che l' hanno vista protagonista?). Di Mario sappiamo che è un ragazzo molto sensibile, anche se in alcune circostanze può apparire testardo e prepotente. Come se non bastasse l' assegno da 500'000 euro, Alessia Marcuzzi gli ha portato in studio un regalo difficilmente rifiutabile: Anna Falchi, l' idolo di Marco,davanti alla quale non ha saputo dire nulla se non un timido saluto.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria