Gisele Bundchen su Gq, Marisa Miller su Maxim e Eva Riccobono su Vanity fair. Foto e interviste
Tempo d’estate tempo di prime foto senza veli: le protagoniste calde dell’estate sono tre: Gisele Bundchen, Marisa Miller, Eva Riccobono
Tempo d’estate
tempo di prime foto senza veli: le protagoniste calde dell’estate sono tre: la prima è lei, la formidabile Gisele Bundchen,
splendida, sexy, coricata su un
letto, semi-nuda, sulla copertina di Gq.
Amante dell’amazzonia, grazie al suo fisico statuario, la splendida top brasiliana ha guadagnato ben 22,5 milioni di euro solo negli ultimi dodici mesi, battendo illustri e altrettanto avvenenti colleghe, come Heidi Klum e l'irrequieta Kate Moss.
Sulla rivista di Maxim sexy e conturbante appare, invece, Marisa Miller, la modella 29enne dalle forme conturbanti, che indossa, invece del solito costume da bagno, una linea di lingerie…tutta da ammirare. E poi arriva lei, seza peccato, senza remore, senza pudore.
A Vanity Fair la Riccobono, modella di 25 anni, ha svelato i suoi segreti, anche i più piccanti. Cinque gli uomini della sua vita, più una donna e ha confessato: ‘Tutte noi pensiamo di andare a letto con una donna. Io l'ho fatto. E' stato divertente, curioso, ma preferisco gli uomini".
Nel suo passato, un trascorso da bad girl, nel suo presente un’attività di top model sempre ‘al top’, richiestissima e affascinante come solo lei sa esserlo.