Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alle Isole Egadi ed Eolie in viaggio di nozze e a Noverato. Foto paparazzate
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: un viaggio crociera per i due neo sposini da poco approdati, a bordo dell’ovviamente fantastico yatch di lui, tra le isole Egadi ed Eolie

Come ogni
matrimonio che si rispetti, cerimonia e festa con
amici e parenti, si parte per il
viaggio di nozze. E loro, i protagonisti delle nozze più attese e mondane dell’anno, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, non potevano certo sfuggire a questo carosello matrimoniale, soprattutto dopo aver celebrato il loro matrimonio in uno sfarzo come pochi e offerto ad amici (e che amici) e parenti ben tre giorni di festa.
Un viaggio crociera per i due neo sposini da poco approdati, a bordo dell’ovviamente fantastico yatch di lui, tra le isole Egadi ed Eolie.
Dopo le Egadi, i due sposini hanno scelto le Eolie. Prima tappa Vulcano dove la coppia si è fermata per poco tempo, poi a bordo del Force Blue sono approdati a Lipari dove i due, mano nella mano come due fidanzatini al primo viaggio insieme, hanno fatto lunghe passeggiate sull’isola.
Al termine di questo tour romantico siciliano, non poteva mancare la tappa a casa della sposa. Appena arrivati in Calabria (Elisabetta è originaria di Noverato, un paesino di mare in provincia di Catanzaro), Falcio ed Eli sono stati accolti da una gran folla di fa e ammiratori.
Guarda la gallery fotografica: