Valeria Marini si confessa, racconta tutto e svela anche i suoi più piccoli segreti, seguendo il desiderio irrefrenabile di smascherarsi appieno.
Fenomeni extrasensoriali, premonizioni, amori inediti, un paio di aborti sono i protagonisti, insieme a lei, del libro Lezioni intime nelle cui pagine si legge anche che Jovanotti è stato un amore di gioventù, per lei rimasto indimenticabile e svela, lasciando un po di mistero che proprio lui, quel Lorenzo cherubini da anni, ed oggi più che mai, sulla cresta dellonda le ha dedicato una canzone, una bella canzone che, dice la diva, se ascoltata bene non si farà fatica a capire quale sia.
Riguardo lex compagno, Vittorio Cecchi Gori al momento ancora detenuto e in difesa del quale la Valeriona nazionale è sempre corsa, l’autobiografia dell’attrice attribuisce alliinsensibilità e all’egoismo infantile del produttore la responsabilità nientemeno che dell’aborto volontario praticato dalla Marini.
Lei, la Valoriona nazionale, durante il suo legame col produttore rimase incinta, la prima volta, ma perse il bimbo dopo violente e ripetute liti.
Il secondo aborto, racconta, è accaduto verso la fine del loro legame. Lei era disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: E come facciamo ad andare in barca?. Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ricordi tristi narrati seguendo le emozioni e le passioni.
Curiosità della vita e storie vissute: tutto questo ed altro ancora nel nuovo libro dellestate.
