TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Topless di Maria Beatriz fidanzata di Ronaldo e Myriam Catania insieme a Luca Argentero

Maria Beatriz sfila il pezzo superiore del bikini e resta seno al vento, mentre Luca Argentero e Myriam Catania dal set di Carabinieri si traferiscono al mare dove lei sfoggia uno splendido topless

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Topless di Maria Beatriz fidanzata di Ronaldo e Myriam Catania insieme a Luca Argentero Coppie famose di fuoco in quest’estate 2008 protagoniste della bella stagione.

La prima è una in dolce attesa. Si tratta di Ronaldo e signora, o forse ex, che, incinta, non rinuncia a mostrare tutto il fascino del suo corpo prorompente. Maria Beatriz si lascia andare a bordo di uno yacht, sfilando il pezzo superiore del bikini e restando seno al vento.

Bia invece è davvero in una forma smagliante. Al largo per una gita in barca, la bella brasiliana indossa un succinto costume maculato, che stringe proprio in prossimità del décolleté. E allora…via.

Luca Argentero e Myriam Catania sono la coppia più bollente di luglio.

I due attori, che si sono conosciuti sul set di Carabinieri, sono molto affiatati e al largo di Ischia si lasciano andare a baci appassionati.

Lei appare in splendida forma nel suo micro bikini che mette in evidenza le sue curve e mostra un topless davvero invidiabile. Accanto a lei, il suo dolce compagno, bello come il sole, tenero sempre.

I due dicono da tempo di voler convolare a nozze. E chissà. Lei, attrice e doppiatrice di 28 anni, è la figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Lui è un ex concorrente del Gf, ora bravo attore. Fortuna di pochi.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news