TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Ultima puntata Lucignolo 2008: Antonella Mosetti, Magda Gomes, intervista a Melita a 360 gradi. Video

Ultima puntata di Lucignolo 2008. Per l’occasione finale, per i grandi saluti, Melita, la bella Diavolita, si è raccontata a 360 gradi. Con lei si raccontano nell’ultima puntata Magda Gomes e Antonella Mosetti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ultima puntata Lucignolo 2008: Antonella Mosetti, Magda Gomes, intervista a Melita a 360 gradi. Video Ultima puntata di Lucignolo andata in onda ieri sera e forse di malinconia nel sapere che non per un po’ non rivedremo i fantastici viaggi dei suoi inviati.

Per l’occasione finale, per i grandi saluti, Melita, la bella Diavolita, si è raccontata a 360 gradi, svelando segreti e misteri di se.

Si spoglia del suo costume e si presenta sempre bellissima in un bikini che valorizza ancor di più il suo lato B. Ma a lei, di lei stessa piace di più la bocca. E’ bugiarda, così si descrive, con chi merita, è un’attenta osservatrice, è una ragazza seducente.

Con lei si raccontano nell’ultima puntata Magda Gomes e Antonella Mosetti. La prima confessa di essere ad un passo dalle nozze, da ora mai più senza veli, anche se proprio a questi ‘servizi’ scabrosi è saltata sulla cresta dell’onda.

La seconda, invece, più pacata, dolce, fidanzatissima ma comunque con un corpo mozzafiato, che sfoggia serenamente al mare senza alcun timore.

Gossip, dunque, e tanto per l’ultima serata di Lucignolo su Italia Uno, ma anche cronaca e viaggi.

Da un carcere minorile dove vengono riprese le abitudini di chi trascorrerà l’estate chiuso in ‘quattro mura’, alle abitudini estive di Tel Aviv, un posto da sogno.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news