Melissa Satta a Primo e Ultimo nuovo programma di Teo Mammucari. Video
Melissa Satta è l’ex velina, attuale fidanzata di Bobo Vieri, che ieri sera ha debuttato nel nuovo game show condotto da Teo Mammuccari Primo e Ultimo.
Melissa Satta è l’ex velina, attuale fidanzata di Bobo Vieri, che ieri sera ha debuttato nel nuovo game show condotto da Teo Mammuccari ‘Primo e Ultimo’.
Insomma sembrerebbe la copia di un’altra ragazza tanto’ acqua e sapone’ ex velina, ex di Vieri, ex in programmi televisivi, Elisabetta Canalis.
Tanto che anche Mammuccari la chiama con il suo nome. Lei entra in studio perfettamente stretta nel suo tubino nero e subito rischia di cadere dopo essere inciampata.
Il programma continua tra ironia e divertimento da far ridere, e parecchio. Mammuccari fa battute sulla relazione di Melissa con il calciatore, giura che non è stata ‘raccomandata’, a parte una piccola telefonatina di Bobo ‘Mammuccari non scherzare’ (col vocione) avrebbe detto, e Melissa e il pubblico scoppiano in una risata compiaciuta per l’imitazione.
Poi il vero Bobo si fa sentire, in diretta telefonica, per confermare la loro’costante’ frequenza sessuale. E allora è proprio amore.