Amici 8 prima puntata: 21 concorrenti e la Celentano già critica una ballerina.Video
Amici 2008 è finalmente partito: Ventuno gli alunni che sono stati scelti tra i novanta candidati e ieri tutti in studio.

E’ partita la nuova edizione, l’ottava, del reality più amato dai ragazzi, Amici di Maria, che ieri ha visto per la sua prima puntata la composizione della nuova classe.
Ventuno gli alunni che sono stati scelti tra i novanta candidati, e ieri tutti in studio.
Il primo si della commissione di professori va ad un cantante, Francesco Di Nicola,voluto all’unanimità da tutti, come è accaduto anche per un’altra cantante, Alessandra Amoroso, piaciuta particolarmente anche al vincitore di Amici 7 Marco Carta, che ieri ha ricevuto proprio da Maria il disco di platino.
Sono entrati poi
Alice Bellagamba, Leonardo Marki Monteiro, Daniela, Andreina Caracciolo, Adriano Bettinelli, Francesca Maiozzi,
ballerini, Mario Nunziante, Silvia Olari, Luca Napoletano, Valerio Scanu, cantanti, due ballerini di danza classica, Carlo e Serena Carassi. E sono inziate le prime polemiche grazie ad Alessandra
Celentano e alle sue solite critiche, cui talvolta non c’è risposta.
E’ partita con l’attacco ad Alice Bellagamba, bella, simpatica ma, dice la Celentano, sproporzionata nel fisico perché ha ‘la testa troppo grossa’, e la ragazza la guarda esterrefatta rispondendole con un sorriso.
E continua con il soprappeso di un’altra ballerina, Daniela, effettivamente un po’ cicciotella, ma agile nei movimenti e brava nella tecnica. Ma…”deve dimagrire” ammonisce la Celentano. E c’è da scommettere che le sue critiche sono solo all’inizio.