Debutto per La Talpa 3 ieri sera su Italia Uno. A farla da padrone è stata un’atmosfera lugubre e tetra, dovuta forse ai colori della terra del Sudafrica dove sono i concorrenti o forse agli stati d’animo degli stessi, fatto sta che l’unica nota di colore della serata è stata il vestito rosa scintillante di Paola Barale, inviata quest’anno al posto di Settano Bettarini.
La puntata inizia, Paola Perego padrona di casa introduce concorrenti, i loro rvm di presentazioni, presenta la sua collega Barale che, per la sua gioia di viaggiatrice, si trova insieme ai 12 personaggi in gara in Africa e da il via alle prove. Dure, spietate quasi: l’incontro con squali bianchi, i marchi a fuoco, la lotta nel fango, devastano sin dall’inizio fisico e animo dei concorrenti.
Qualcuno si lamenta, qualcuno urla e qualcuno già è in preda alle lacrime, ma la puntata continua. Ognuno alla fine riceve un cartoncino da cui scoprirà se sarà La Talpa o meno. E Fiordaliso non lo è decisamente e si vede: ha aperto il cartoncino dal lato sbagliato e c’è una O in vista.
I tre più sospettati dal pubblico sono Fiordaliso, Franco Trentalance ed Emanuela Tittocchia. Con l’11% il terzo classificato è Trentalance, che si è salvato. La più sospettata dal pubblico è, come ben si poteva immaginare, Karina. Alla fine la Tittocchia è la prima eliminata de La Tapla 3 e Karina finisce in isolamento, insieme ad una famiglia zulu.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria