TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Alessandra e Maura scontro ad Amici 8 versione 2008. Video

Maura vuole eliminare un banco di classico, la Celentano si oppone e si va ai voti. Il banco si salva.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessandra e Maura scontro ad Amici 8 versione 2008. Video

La diatriba è iniziata contemporaneamente al debutto in tv della nuova edizione di Amici. Maura quest’anno sembra partita agguerrita e pronta a raccogliere il testimone di ‘malefica’ da Alessandra Celentano.

Che anche lei voglia diventare un bel personaggio televisivo? Lei sempre pacata, tranquilla, paziente e professionale? Maura cambia volto.

L'insegnante di hip hop chiede di sottrarre un banco di classica per dare spazio alla sua disciplina e propone due talenti della sua materia, Pasquale e Mattia, che a suo avviso potrebbero prendere il posto di Serena, ballerina classica, ‘antica’ per Maura, poco versatile e un po’ in soprappeso per la sua disciplina.

Ma la Celentano difende la su allieva con grande forza. Scoppia una lite tra le due prof: chi porta acqua alla sua disciplina e accusa l’altra, chi vuole ‘guadagnare una collocazione all’interno della scuola sulle gambe degli allievi’, dice la Celentano di Maura che propone il voto per eliminare il banco di classico.

Il voto: Patrick: "Io appoggio Maura". Fioretta: "Sono d'accordo con Alessandra". Perris la pensa come Fioretta. Luca Jurman: "Maura ha ragione". Vessicchio è pro Alessandra, Grazia a favore di Maura. Gabriella e Mauro: "Alessandra". Steve e Garrison votano perché Serena rimanga nella scuola. Il banco di classica è salvo.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news