Puntata scoppiettante la seconda della terza edizione de La Talpa in cui, come reality impone, non poteva certo mancare la lite e la polemica.
A dare il via alla infinita querelle di discussioni in diretta in tv non poteva che essere lei, la ‘vipera’ opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella che, dal Sudafrica, ha risposto a botte di educazione e qualche parolaccia, niente poco di meno che a d un’altra ‘discutibile’ pacifista del panorama italiano, la scrittrice Barbara Alberti.
Lei accusava Karina di essere stata un’ingrata nei confronti dei membri della famiglia zulu che per una settimana l’avevano accolta a ‘casa loro’. Karina risponde con toni irascibili, giacchè è stata forse una delle poche occasioni televisive in cui la bionda opinionista ha mostrato la sua dolcezza. La stessa Paola Barale conferma.
Poi a lei la decisione di chi sarebbe dovuto andare nella capanna zulu al suo posto. La scelta ricade su Pasquale Laricchia, ‘uomo forte e capace di adattarsi a diverse situazioni. Li non può andarci una donna, sarebbe troppo pesante’, dice Karina e l’Alberti risponde: ‘Stare con lei è pesante che è una vera iena’.
Ad allietare la serata, non certo le prove sempre più ambigue e difficoltose, ma i bikini di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Karina Cascella, ma soprattutto quello di Natalia Bush. E’ stata lei, l’unica prorompente a mettere un fisico esagerato.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria