Isola dei Famosi 6 sesta puntata: è stata la puntata delle critiche e degli amori dell’isola, da Veridiana e Leonardo ad Alessandro eChiara, passando per la splendida Belen, sempre impegnata sull’isola nella cura del suo corpo, un pò troppo ‘farfallona’ e divertita nell’essere sempre al cnetro dell’attenzione, tanto che le neo arrivate gemelle De Vivo l’hanno consacrata come ‘l’infedele di Italia’.
Lei da tempo legata al bel calciatore Marco Boriello cosa potrebbe desiderare di più? Nulla e infatti tutti la difendono a spada tratta, compresa la Ventura, salvo poi mostrare delle immagini in cui Rossano sbaciucchia distrattamente le tette di Belen.
E’ vero la bella Belen anche sull’isola se ne sta in disparte per fatti suoi e le due gemelle, ribattezzate Lucignolo e Lucifero, sembrano non avere la meglio. Novità della serata, l’arrivo di un’altra naufraga ‘riserva’, ma d’eccezione.
Si tratta della contessa Patrizia De Black che, diversamente da quanto accaduto agli altri concorrenti, arriva sull’isola non tuffandosi dall’aereo ma a bordo di una barchetta.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria