Sono stati gli ospiti della serata di minuto, sabato di ‘C’è posta per te’ condotto da Maria De Filippi e tempo qualche minuti gli ascolti hanno sfiorato i sei milioni di italiani incollati davanti al piccolo schermo.
Sono i due mattatori della televisione italiana, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al timone del tg satirico ‘Striscia la notizia’. I due invitati da Maria sono stati protagonisti di uno scherzo davvero divertente.
In uno dei consueti momenti goliardici della trasmissione un’ospite dalla sessualità non pervenuta ha proposto un nuovo jingle decisamente azzeccato per Striscia la Notizia. ripeteva 'Che palle' come continuo ritornello e Maria De Filippi, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, pronti a divertirsi intonando il motivetto e ignari della pericolosità del testo che compariva in sovrimpressione, tra una critica all’Alitalia e a Carla Bruni.
Risultato? In tutto il suo essere trash ha fatto il quadro dei contenuti della televisione italiana in pochissimi minuti. E' la nuova sigla 'I nuovi mostri'.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria