Erano la coppia del momento, i due che da qualche mese non fanno che far parlare di loro e della loro storia d’amore nata sotto i riflettori. Ma Karina e Salvatore, tutti e due in Sudan per il reality di Italia Uno, La Talpa 3, sembrano vivere lontani dal mondo civile una piccola crisi.
Karina in preda a continue crisi e voglia di riscatto si sta facendo decisamente notare nel gruppo e spicca per la sua personalità tanto forte. E, dopo aver trascorso una settimana nella capanna zulu, sembra aver fatto colpo su Mape, un indigeno del posto che da qualche tempo la corteggia.
Le è stato sussurato all'orecchio qualcosa che sembra sia una proposta indecente. Lei sbotta divertita e risponde dicendo che non esiste proprio e che lei è felicemente fidanzata. Mostra orgogliosa al cugino di Mape, che lui usa come intermediario, l'anello al dito. E Salvatore non tarda a minacciare i due di mantenere le distanze. Nessuna crisi, dunque, pare. O forse si?
Pare, infatti, che i due abbiano avuto una furibonda lite. Lui ha risposto male a lei che gli chiedeva di lasciare il gruppo per uno scambio di idee: “Se vuoi andartene dal gioco e se stai male, vai. Non è un problema mio. Sono sempre io quello che non capisce: mi togli il piatto mentre sto mangiando, ma devo capirti; mi riprendi davanti alla gente, ma devo capirti. Il mio problema sei tu”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria