Notte di paura per i concorrenti della Talpa in Sudafrica quando sconosciuti hanno cercato di fare irruzione sull'imbarcazione dove alloggiano i concorrenti del reality game.
Qualcuno in un primo momento ha pensato ad uno scherzo della produzione ma alla fine così non era. Dalla barca i concorrenti hanno visto ombre sconosciute aggirarsi sulla spiaggia e appena hanno iniziato a chiamare in aiuto la produzione, gli sconosciuti, malviventi, al posto di fuggire, hanno iniziato ad avvicinarsi sempre più alla barca immergendosi in acqua, pronunciando, gridando, frasi in una lingua sconosciuta e lanciando sassi.
Accorsi gli aiuti, sono immediatamente scappati, fuggendo nel buio della giungla. Secondo gli inquirenti pare si sia trattato di un gruppo di sbandati che aveva in mente di compiere una rapina. Ignaro di tutto il pugile Clemente Russo che ha trascorso tranquillo la notte nella capanna Zulu.
Le immagini dell'accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time di mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italia1 e il video in versione integrale nella serata di giovedì 6 alle 21.10 su Italia1. Da noi appena disponibile.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria