Litigano ed anche fortemente Alessandra Celentano e Garrison, chiudendosi in camerino ed urlando l’uno contro l’altra. Il motivo, ormai sempre lo stesso, riguarda la giusta preparazione dei ballerini, o meglio, la più adatta.
Se Alessandra, infatti, ritiene che un ballerino con base e tecnica classica possa essere versatile e ballare ogni altro stie, Garrison, invece, ritiene che la base classica non sia assolutamente necessaria perché un ballerino si affermi.
Per confermare questa sua teoria, Garrison telefona davanti alle telecamere a Manuel Frattini protagonista da oltre 10 anni di musical. "Manuel, ti metto in viva voce, qui con me c'è Alessandra Celentano. Ti chiedo tre cose.
Hai una base classica? ('No, non ce l'ho', risponde il ballerino). Quanti musical hai fatto? ('Sto per debuttare con il decimo')". La Celentano risponde dicendo che si tratta dell’eccezione che conferma la regola.
Il confronto animato fra i due continua in sala prove dove Luca cerca di fare chiarezza sulle loro prese di posizione, alla presenza di Leon e Kledi, secondo Alessandra veri ballerini, e di Adriano, che secondo Alessandra non è predisposto per la danza. Per Garrison, invece, sì.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria