Le dure condizioni di vita delle ultime settimane, la stanchezza, la lontananza da casa e dalle proprie comodità, unite ai disagi della convivenza con persone sconosciute e a volte insopportabili, iniziano a diventare i veri protagonisti del relity di Italia uno, La Talpa 3 che, quest’anno eccezionalmente rispetto alle due precedenti edizioni, sta andando benissimo in termini di audience.
Dopo le sfuriate di Karina, ormai all’ordine del giorno, una lite furibonda è esplosa tra due personaggi ‘improbabili’. Si tratta di Melita e Pasquale Laricchia. Tra loro sono volate parole grosse, per motivi peraltro futili. E tra la diavolita e il pugliese c'è stato anche un contatto fisico che non è degenerato grazie solo al tempestivo intervento degli altri ragazzi. Primo fra tutti Clemente Russo.
Melita in crisi cede e avverte attacchi d'asma e crisi respiratorie. Ma allora queste crisi di panico non sono solo la malattia di Karina. E no perché fra tensioni e nervosismi sono lo sfogo fisico di tutti. Ad aiutare Melita a superare il momento è servita soprattutto la vicinanza della sua amica, neo entrata, Simona Salvemini.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria