Cristian urla sbraita risponde male e la ‘caccia’. Lascia il trono, elimina tutte le sue corteggiatrici ed anche Ilaria, la dolce biondina che mai come nessun’altra nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato di essere ‘donna’. Lei piange, piange, per rabbia forse, per dispiacere, perché è nervosa ma da donna si alza e va via. E la puntata finisce.
Ma nella successiva Maria la richiama, lei chiarisce il perché delle sue risposte (secondo Cristian esagerate nei suoi confronti e di accusa anziché di difesa), poi lo abbraccia, gli dice che non ha problemi, che andrà via, che vuole che lui stia calmo e sereno ed ha la capacità di riempire gli occhi di lui di lacrime. E così quel ragazzo nervoso delle puntate scorse si ri-trasforma nell’uomo dolce che abbiamo imparato a conoscere. Ma non finisce qui.
Perché forse Ilaria è arrivata al cuore del bel Cristian. Tanto che lui ha voluto incontrarla al termine della puntata. Si sono parlati guardandosi negli occhi, con le ‘loro’ canzoni di sottofondo, si sono chiariti, sono ritornati ragazzi che si stanno conoscendo. Lei ancora infatuata di lui, ma lui irremovibile sulla scelta di non volerla più come corteggiatrice e conclude “il tempo dirà se certe cose durano e hanno valore...vedremo...”.
Ma non bisogna attendere a lungo, perché alle due di notte Ilaria, in albergo insieme all’amica Lucia, corteggiatrice di Federico, riceve una bella sorpresa: Cristian con un vassoio di cornetti bussa alla sua porta e le mille chiacchiere tornano a far da padrone. Tornerà Ilaria in studio? E le intenzioni di Cristian quali sono?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria