Lite Walter Zenga-Enrico Varriale in diretta a Stadio Sprint al termine di una giornata di campionato di Seria A assai nervosa e agitata con numerose espulsioni, litigi e rigori contestati ( senza contare una quasi invasione di campo a bergamo dei tifosi atalantini )
E ciliegina sulla torta di una giornata da dimenticare, è stato il litigio davanti alle telecamere tra il noto giornalista Enrico Varriale e il portierone e ora allenatore del CaTania Walter Zenga.
Il quale appena microfonato ha invitato il giornalista della Rai a non parlargli alle spalle, di lui e della sua famiglia, facendo apprezzamenti su diversi lati della sua vita professionale e privata.
Varriale, non sempre amatissimo da calciatori e allenatori, ha risposto per le rime a Zenga ricordando che è stato un grande portiere che ha sbagliato poco uscite tra cui quello che ci costò il mondiale di Italia 90 contro l'Argentina e quella appena fatta davanti alle telecamere della sua trasmissione.
Ma Zenga ha continuato dicendogli di pensare alle cose della sua famiglia e il giornalista ha questo punto si è detto minacciato e che il portierone dove stare molto attento a quello che gli stava dicendo.
Neanche a dirlo, il video è subito salito tra i più visti su Youtube italiano.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria