Dopo una puntata di rvm particolari di liti, ceffoni volati, e discorsi un po’ spinti, Simona Ventura dopo aver annunciato quasi ad inizio puntata l’esito del televoto che ha visto uscire Alessandro Feliù e rimanere sull’isola Valdimir, dopo aver aperto le votazioni da casa per la sfida tra Belen, Carlo e Peppe, che ha riportato a casa Peppone Quintale, dimagrito, comunica i naufraghi un nuovo televoto e dice ad ogni concorrente di rivolgere un appello al pubblico.
Nel frattempo in Italia, arriva in studio Ela Weber. Poco il tempo che le viene dedicato perché SuperSimo torna subito in Honduras per le ultime comunicazioni importanti: Veridiana deve lasciare l’isola.
La bella biondina, da giorni in crisi con il suo amato, abbraccia fortissimo Leonardo e poi va via. Ultima concorrente a tornare in Italia, dopo pochi minuti, sarà Patrizia de Black, affranto il suo Carlo.
Lei lo guarda, gli si avvicina, si prende la felpa che indossava e va via, lasciandolo ‘sedotto, abbandonato e al freddo’. Quattro i finalisti: Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria, Carlo Capponi e Leonardo Tumiotto. (Il video dell'ultima puntata sarà possibile da vedere appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria