Karina Cascella, la più sospettata del pubblico sin dall’inizio di questa terza edizione della Talpa a vince la terza edizione del reality di Italia Uno e si porta a casa 200.000 euro.
Lei, bella biondina, definita più volte ‘iena’ e che rimarrà nella storia del reality per le sue scenate isteriche e per la lite clamorosa in diretta con la scrittrice Alberti, è stata premiata dal pubblico che le è sempre stato contro e preferita al secondo classificato Clemente Russo, con il 54% dei voti. Era, invece, Franco Trentalance la talpa dell'edizione 2008 del reality show di Italia Uno.
I tre finalisti si sottopongono ad una sorta di macchina della verità. Tre domande e tre risposte ‘tendenzialmente veritiere’ per Karina Cascella. Per Clemente Russo arriva il ‘tendenzialmente falsa’ la risposta chiave (‘Sei tu la talpa?’).
Chiude Trentalance: risposta sincera soprattutto quando gli è stato chiesto “sei attratto fisicamente da Paola Barale?”. Risposta: ‘Sì’. Imbarazzo e qualche risatina. Se Trentalance è stata la sorpresa al positivo, Karina è stata indiscutibilmente il leader.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria