Puntata ricca di novità quella andata in onda domenica. Gioia, lacrime, dissapori e soddisfazione come perfetto mix vincente di un talent show che sta spopolando. La prima notizia non è delle migliori: Serena Carassai, la ballerina classica fortemente voluta da Alessandra Celentano, dovrà lasciare il programma.
La causa è un infortunio, grave, che si è procurata alla caviglia e che non le permetterà per ora di tornare a ballare. Piangono i suoi amici, si rammaricano i prof e visto che a Natale, si sa, si è tutti più buoni, Maria De Filippi invita la ballerina ad entrare a far parte del cast dei professionisti a gennaio quando prenderà il via il serale.
Tocca quindi alla sfida di ballo tra Andreina Caracciolo e la sfidante Beatrice, che riesce a battere la titolare. Esplode Pedro: il ballerino da banco al momento della comunicazione del verdetto della sfida si intromette dicendo che non gli sembra sia una decisione giusta perché ha preparato le coreografie della sfida in condizioni fisiche non ottimali.
A suo sostegno arriva il prof Astolfi ed ecco la decisione: Beatrice in quanto vincitrice della sfida entra a pieno titolo nella scuola. Ma Andreina, a causa delle difficoltà con cui ha affrontate le prove, resterà, comunque, nella scuola. L’altra nota positiva del programma si chiama Alessandra Amoroso.
Dopo aver sfidato la compagna Pamela per la scelta dell’interprete del brano in inglese che sarà pubblicato per la Sony, Alessandra è stata scelta ‘senza alcun dubbio ed esitazione’ da Rudy Zerbi come l’interprete di ‘Find a way’.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria