E’ una Karina Cascella diversa quella tornata dal Sudafrica, pacata, sincera, tranquilla e fiduciosa. Dopo aver dovuto combattere contro i pregiudizi della gente che vedeva in lei una ‘iena’ in formato femminile, Karina stupisce tutti i telespettatori.
Dopo aver subito ogni genere di insulto, esser stata vittima di indiscrezioni su un presunto tradimento da parte del fidanzato, Salvatore Angelucci, con la soubrette Giada De Miceli, Karina è tornata in tv, a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso per un faccia a faccia con la stessa De Miceli, per difendere sé stessa e il suo amore, messo troppo in piazza e troppo in dubbio.
Ma, a dispetto di quanti pensavano in una lite da ‘presa per i capelli’ Karina ha messo a tacere la sua ‘rivale’ con poche parole ma pungenti e denigratorie. Le due sono state, infatti, protagoniste di un siparietto caratterizzato da parole grosse. Giada, laureata a pieni voti, dall'alto della sua cultura ha accusato Karina di essere ignorante.
E lei ha replicato: “Tu non sai fare nulla e io non calpesto i sentimenti degli altri”. La De Miceli non si è risparmiata e ha detto: “Abbiamo condiviso lo stesso uomo, lui non è fedele. Basta chiederlo a Paola Frizziero”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria