‘Carramba che fortuna!’ ultimo atto, decisamente scoppiettante. Trionfa il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi che si fa notare nell’ultima puntata di Carramba per la sua aria ingenua e il suo sorriso da bimbo imbarazzato.
Entra in studio come un ragazzo di 23 anni che non è abituato ai riflettori e sembra aver un particolare timor reverenziale dinanzi all’intramontabile Raffaella Carrà. Tra loro inizia una bella conversazione- intervista che vuole raccontare degli esordi e della vita di El Pocho, del suo vivere in una Napoli troppo chiacchierata e, quando sembra tutto stia, finalmente, per finire, la Carrà chiede a Lavezzi com’è De Laurentis e prima che lui possa rispondere dal pubblico si solleva un clamoroso ‘E’ grande’ che raccoglie applausi per lui e il campione in studio.
Ma le sorprese di Carramba non finiscono con l’uscita di Lavezzi. Sul palco di Carramba arrivano anche Tiziano Ferro e Manuela Arcuri, per niente ‘timorosi’ invece della padrona di casa.
Tutt’altro. ‘Io mozzarelle, le altre...latte’: inizia così la scenetta sulla formosità del seno di Manuela. Così, per testare quanto detto dalla Manuelona nazionale, Tiziano Ferro, su cui piovono voci insistenti che lo vorrebbero omosessuale, si è ‘cimentato’ in una bella palpata al seno della sua concittadina di Latina.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria