Debutto alla grande per la prima puntata del serale di Amici 8. Ospite in studio la celebre Sandra Mondaini, fortemente voluta da Maria De Filippi che la accoglie con un omaggio floreale appena entrata in studio.
La trasmissione è iniziata sulla falsa riga della scorsa edizione, fra polemiche e discussioni con toni forse un po’ più pacati non certo grazie ai professori ma per la presenza quest’anno di allievi meno votati alla lite.
Ma è successo ciò che in tanti anni non si era mai verificato. E’, infatti, la prima volta che un allievo chiede ufficialmente di cambiare squadra per stare vicino ad una persona speciale: Luca, cantante della squadra blu, ha chiesto a Maria di entrare a far parte della squadra dei bianchi per stare con la ballerina Alice.
E Maria, amante dell’amore e paladina dei sentimenti i tv, non poteva certo tirarsi indietro e non accettare la richiesta. In cambio, Valerio passa nella squadra dei blu.
La prima puntata del serale è stata vinta, dopo ben otto prove, dalla squadra dei blu con il 59% dei voti, mentre è il ballerino Gianluca Lanzillotta ad essere il primo eliminato dell’edizione numero 8.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria