Dopo sette giorni di permanenza, alla vigilia delle due nuove entrate che sconvolgeranno gli inquilini della casa più spiata di Italia, la nona edizione del Grande Fratello ci ha già sorpreso e non poco.
Appena 24 ore e abbiamo assistito al primo bacio appassionato tra la chiacchieratissima Cristina dalla sesta di reggiseno, tratto che ormai la classifica, e Gianluca, imprenditore fisicato napoletano trapiantato a Hollywood.
Ma non finisce qui perché tra i due, complice forse la forte attrazione o il desiderio di fama e successo per scandalo, la storia è andata oltre. Poche ore dopo il bacio, Gianluca ha chiesto a Cristina: “Quando dormiamo insieme?”. E lei non ha tardato a cogliere al volo la proposta.
A quanto pare, sembra, infatti, che Cristina e Gianluca abbiano fatto sesso, approfittando di un momento di privacy, si sono lasciati andare, senza curarsi assolutamente delle telecamere, sembra che abbiano consumato il rapporto quasi alla luce del sole.
Entrambi non hanno fatto niente o quasi per coprirsi. Il tutto è avvenuto praticamente senza veli. La durata pare sia stata breve ma intensa. Il video di quel momento non è ancora stato trasmesso ma c’è chi giura che non si vedrà mai.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria