E’ passata solo una settimana e di lei ne parlano tutti i giornali. E’ Cristina Del Basso ormai tanto conosciuta come ‘la sesta’. La prima sera l'abbiamo vista flirtare con Alberto, il marinaio genovese, poi ha flirtato con Gianluca, con cui si è lasciata andare ad un bacio appassionato, e a qualcosina di più, e poi è arrivato il turno di Vittorio, campione di surf oggi residente alle Hawaii.
Tra i due, la notte del quarto giorno di clausura si sono verificati dei movimenti strani sotto le lenzuola. Vittorio abbraccia Cristina, le accarezza la testa, la bacia sulla schiena. Ci sarà un seguito con Vittorio? E con Gianluca come finirà?
Sdraiati sul letto e incollati, Cristina e Vittoria sparlano di Annachiara, la farmacista. Lui è convinto che la biondina sia un pò gelosa della lapdancer di Como e lei, ovviamente, conferma.
Poi con aria ferma e decisa conclude: "Tra me e lei non ci sono paragoni io non ho sole le tette ma anche lo sguardo accattivante e il cervello”. Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria