Ritorno boom per la Gialappa''s di Mai dire Grande Fratello 2009, che ha registrato ascolti da capogiro già nelle prime puntate, con la sua disarmante ironia e anticonformismo con cui loro si divertono e ci fanno divertire grazie ad un magistrale ed unico modo di commentare gli inquilini della casa più spiata d''Italia.
Sono stati loro ad inventare ‘il Cumenda’, loro a dar vita all’Ottusangolo e ad Anzianotti, loro che quest’anno sono partiti all’attacco di Cristina la maggiorata, Federica l’isterica, Gianluca il latin lover, Fabrizio ormai eliminato.
Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa''s Band c''è, infatti, la bionda snob capitolina, la nuova ‘ragazza cin cin’, che ha sbalordito tutti con le sue perle di saggezza: "Io sono un''amante della bellezza, un ragazzo brufoloso, dolcissimo, carinissimo... lo odio, non lo posso vedere"; oppure “io non è che vado nel localetto in borgata con la birra... sto in via Veneto, con champagnino e tacco 12, ovvio, e sono pure annoiata!".
L’altra protagonista di questa edizione 2009, o forse protagoniste, è/ sono le due Cristine. La Gialappa’s gioca con i seni di Cristina. Strabilianti sui loro commenti su Gerry, il concorrente non vedente, di cui apprezzano l’ironia e di cui sottolineano il modo di rivolgersi da parte degli altri.
Lui parla con Federica, le chiede di che tessuto è la sua maglietta, lei glielo fa toccare, cercando di spiegargli di che tessuto si tratta “Una specie di vedo non vedo capito?” e lui…”A proprio il tessuto adatto a me”. Ma Federica non capisce la battuta. Ma Gerry è arguto: nel confessionale dice “Mi avete messo in un ambiente dove stanno tutti con i seni all’aria, le cosce al vento e lui…” E Vittorio: “Te refai l’occhi????”. Chissà che altro ci riserveranno.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria