TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Uomini bendati e donne pronte a tutto: ghiaccio, carezze, morsi e baci al Grande Fratello 9. Video

Le ragazze del Gf9 organizzano un gioco. Entusiasti i ragazzi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomini bendati e donne pronte a tutto: ghiaccio, carezze, morsi e baci al Grande Fratello 9. Video

Giochi osè al Grande Fratello9: come se non bastasse già tutti i topless, le liti, i baci, gli incontri d’amore notturni sotto i piumoni, le ragazze del Gf9 ne hanno inventata un’altra delle loro.

Dopo due settimane nella casa, organizzano il primo gioco erotico di gruppo: uomini immobilizzati e bendati e donne pronte a tutto, armate di ghiaccio, utensili affilati e non solo, ma soprattutto di labbra, denti e mani. Al gioco hanno partecipato tutti, tranne Gerry e Ferdi per "senso del pudore".

Il resto della ‘squadra’ tutto troppo entusiasta. L’idea del gioco è stata di Vanessa che ne approfitta per fare a Marco quello che lui non ha il coraggio di fare. E così il calciatore dichiara i suoi sentimenti e finalmente le da il bacio che aspettava, anche se negli ultimi due giorni non le sono mancate dimostrazioni d''affetto da altri inquilini, come Alberto.

L’ormeggiatore genovese ha, infatti, ammesso di essere attratto dalla bella ragazza dagli occhini verdi. due si sono poi nascosti nel confessionale per baciarsi senza esser visti dai loro coinquilini, soprattutto da Marco e da Annachiara, che continua a non mollare Alberto. Ma quanti altri intrighi ci saranno?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news