Alessia Marcuzzi apre la quarta puntata del Grande Fratello 9, annuncia le sorprese della serata ma nessuno si aspetta ciò che poi accadrà. Si inizia con il caso di Daniela, l''hostess Alitalia, che, a rischio licenziamento, ha avuto una settimana di tempo per decidere del suo futuro. Invitata più volte da Alessia a comunicare la sua decisione, alla fine Daniela dice che tornano nella Casa non riuscirebbe a star bene pensando a ciò che fuori accade.
Abbandona la Casa e di prepara di nuovo a lottare con la Cai. Dalla polemica alle lacrime. Ferdi dopo 18 anni rivede sua madre, solo, però, tramite un rvm in cui lei gli spiega i motivi per cui ha dovuto abbandonare lui e sua sorella quando erano ancora troppo piccoli. Ferdi piange, ormai ci siamo abituati alle sue lacrime tristi che ci fanno rivivere un passato difficile.
Ferdi esce dal confessionale ed è la volta dello scoop della serata. Il Grande Fratello ha deciso di svelare in diretta l’intrigo amoroso che c’è fra Alberto e Vanessa alle rispettive ‘metà’. Così i due, insieme ad Annachiara e Marco, comodamente seduti sul divanone davanti ad un mega schermo vedono scorrere le immagini dei loro baci appassionati, delle loro conversazioni su difficoltà e incertezze, ognuno rispettivamente seduto accanto al suo ‘altro’.
Annachiara si innervosisce e reagisce male, Marco anche peggio ma non parla, la sua espressione dice tutto. Forse anche le sue confusioni saranno svanite. La seconda eliminata della nona edizione del Grande Fratello è Leonia, la macellaia romana.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria