Le storie burrascose e tormentate appassionano certamente gli spettatori, ma quelle monotone, finte e costruite stancano ed ora le ‘commedie sentimentali’ di Uomini e Donne stanno sortendo esattamente questo effetto.
Dopo aver assistito ad intrighi fra tronisti e corteggiatori, chi è corteggiatore che diventa cronista (Gionatan), chi è tronista e lascia il trono per diventare corteggiatore (Carmine), chi sul trono trova il vero amore, chi va via senza arrivare alla fine (Crsitian) e chi rimane li seduto da quasi 6 mesi (Federico), non poteva certo mancare l’altalena delle corteggiatrici che da un tronista passano all’altro.
A suscitare scalpore, però, non è tanto questo cambiamento quanto il fatto che a scegliere di far così è stata niente poco di meno che la ‘piagnona’ Eliana. Corteggiatrice di Federico da settembre, Eliana, dopo una serie di tira e molla ed ‘esco e rientro’ in studio, lascia il trono del nuotatore romano e decide di uscire con Gionatan.
Eliana, infatti, ha chiesto a Gionatan di uscire con lei, ed ovviamente il bel giovane ha accettato e dice che ne è anche felice. Federico non ci sta e si arrabbia con Eliana dicendogliene di tutti i colori e la ragazza si difende che lei può uscire con gli altri ragazzi esattamente come fa lui senza nascondersi, come lui ripete spesso in puntata. Federico perde di più le staffe e decide di eliminarla, ma Gionatan non è d''accordo sulla sua eliminazione e dice che ci uscirà. (Il video della puntata sarà online appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria