Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Maria De Filippi torna in classe dai suoi ragazzi e lo speciale di ieri è esploso in una serie di discussioni ormai giunte al limite, in cui, questa volta però, Maria stessa si è intromessa.
Lei sempre pacificatrice, lei sempre moderatrice, ieri non ce l’ha fatta più e si è arrabbiata con i professori della scuola di Amici 8. “Non siete onesti con gli allievi, sbotta Maria, davanti alle telecamere fate i buonisti e mettete voti alti, dietro le quinte dite tutto l''opposto.
Siete ridicoli visto che non avete il coraggio di essere chiari, adesso parlo io e faccio i nomi. Sono stufa di giustificarmi con gli allievi per quello che dite e che fate". Maria parte puntando il dito contro Luca Jurman: "Quando canta Mario si mette il cappello per non sentirlo, perché gli dà fastidio.
E poi gli dà la sufficienza. Non ha senso”. Inutili le giustificazioni di Garrison, Grazia Di Michele e Gabriella Scalise che hanno l''effetto di confermare le accuse della conduttrice.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria