Era entrato nella Casa da bello e seducente idraulico-modello riuscendo a colpire tutte le ragazze di Italia e a conquistare la maggiorata del Grande Fratello 9, Cristina Del Basso.
Dopo appena due giorni, ogni bella idea su Paolo Mari era svanita. I sorrisi e lo sguardo ammagliante si sono trasformati in urla, risposte maleducate, atteggiamenti violenti e aggressivi. Il tutto culminato nella famosa scena del suo spogliarello integrale davanti alle telecamere.
Così gli autori del reality hanno iniziato a pensare che i suoi atteggiamenti non fossero proprio studiati per il gioco, quanto spia di un disagio ancora più grande e che avrebbe potuto mettere in pericolo gli altri concorrenti, tanto da decidere di squalificare il neo entrato.
Ora la notizia è che Paolo è stato sottoposto a ricovero forzato. Uscito dalla casa del Gf, Mari sarebbe andato a trovare la figlia, Giulia, ma considerati i suoi atteggiamenti, l’ex compagna gli avrebbe negato di vederla. Senza muoversi dall’abitazione, lui avrebbe iniziato di nuovo a dare di matto, la donna avrebbe chiamato la polizia che, non riuscendo a calmarlo, sono ricorsi al ricovero forzato.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria