Dalla fiction al grande schermo: Alessandra Mastronardi, l’Eva dei Cesaroni, diventa protagonista di ‘Non smettere di sognare’ il nuovo film al cinema prossimo all’uscita. Alessandra sarà Stella, una ragazza che abita con la sorella a Genova insieme a loro patrigno burbero e alcolizzato.
Nella parte delle cattiva c''è Benedetta Valanzano.
Per mantenersi, Stella lavora al porto e di sera, invece, fa la cubista, ma da sempre sogna di diventare ballerina. Il suo sogno si infrange quando muore la madre e non può più frequentare la Scuola di ballo di Milano. La sua diventa una speranza disillusa fino a quando un produttore televisivo le offre l''occasione di partecipare a un nuovo talent show a Milano.
E’ l’inizio della sua carriera e della realizzazione del suo sogno. Alessandra nel raccontare la sua esperienza di questa pellicola dice: “Credo che Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchi un po'' le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta.
È una ragazza vera, seria. È un personaggio che mi piace molto, che mi emoziona e che mi coinvolge anche fisicamente, a volte mi capita perfino di camminare come lei”. (Il video sarà pubblicato appena disponibile)
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria