Avevano giocato nella casa del Grande Fratello 9 a fare le gattine sexy, le veline versione GF in pose sensuali e un po’ ironiche davanti alle telecamere del reality.
Si erano divertite a mettersi in posa per il loro calendario, così Laura e Cristina, la Barbie girl e la maggiorata del GF9, hanno realizzato uno scherzoso calendario di loro foto messe insieme da Eva Tremila per un anno decisamente scoppiettante.
Un piccolo spunto, forse, che annuncia una ‘vera’ versione del calendario che chissà sarà nelle edicole poco dopo la fine del reality e l’uscita di Cristina. Certo è che le due ragazze, insieme, sono un’esplosione di divertimento. Dopo essere stata eliminata, ha deciso di parlare. Molto amica, davvero, di Cristina, Laura Drzewicka non ci sta a essere definita solo una barbie e non le piace che la gente pensi sia una ragazzina viziata.
Infatti, in una delle prime interviste che ha fatto una volta fuori dalla casa, ha detto: “Sono una barbie perché non mi spezzo mai, ma sono molto forte, sarò anche squinzia fuori ma dentro sono un Einstein”. In che senso, verrebbe da chidersi?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria