La pura che in queste ore si è impossessata di tutto il centro Italia, continuando a farsi sentire anche questa mattina con due nuove forti scosse di terremoto, è arrivata anche a Cinecittà, nella Casa del Grande Fratello.
Lunedì notte anche i concorrenti del GF9 hanno sentito le vibrazioni del terribile terremoto che si verificato in Abruzzo. A dare il primo segnale d''allarme nella camera da letto è stato Ferdi. In caera con lui c’era Marcello, ancora sveglio, che afferma di aver percepito il letto muoversi e aver provato una paura tremenda.
Anche Roberto era sveglio e ha sentito la terra tremare. Quando ha visto le ante dell''armadio aprirsi da sole, ha realizzato cosa stava succedendo. Subito dopo è arrivata la voce del Grande Fratello che ha intimato ai ragazzi di abbandonare immediatamente la casa e coprirsi.
E così è stato: i ragazzi si sono precipitati in giardino e sono rimasti li in attesa di sapere cosa fare, fino a quando il GF non ha annunciato loro che tutto era tornato tranquillo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria