Parte da domani sera, martedì 5 maggio, in prima serata sul canale Fox Life di Sky la seconda stagione di Samatha Chi?, la serie tv made in Usa che per la scorsa serie ha registrato un record di ascolti.
Saranno 13 gli episodi inediti della nuova stagione che continueranno a raccontare le avventure e i ricordi di Samatha. Interpretata da Christina Applegate, già vista in Friends nei panni della sorella di Rachel, Samantha è un’affascinante avvocato del settore immobiliare che dopo un terribile incidente stradale è stata in coma per 8 giorni. Al momento del risveglio, il trauma: Samatha non ricorda nulla.
Circondata da persone che non sembra più conoscere, catapultata tra amici e parenti dei quali non ricorda nulla, Samantha cerca di ricostruire la propria identità.Presto, però, si rende conto di non essere stata quella donna meravigliosa che crede e che, invece, intorno a lei non c’è nessuno, che era una ragazza impertinente, egoista e superficiale.
Accanto a lei, genitori Regina e Howard, con cui però prima dell’incidente non parlava da anni, la sua presunta migliore amica e collega di lavoro Andrea, la sua amica Dena e il suo ex fidanzato, che Sam riscopre di amare ma che prima dell’incidente trattava male e tradiva. Ma nel suo percorso di ‘ritrovamento’, Samatha cambia e diventa una persona adorabile, dolce, sensibile, consapevole degli errori prima compiuti e pronta a pagarli.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria