Romina Mondello e Adriano Giannini saranno i protagonisti della nuova fiction di Canale 5, L’isola dei segreti di Korè, in onda da domani sera, 12 maggio, per quatto puntate.
Diretta da Ricky Tognazzi, con la produzione di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi, la serie vede nel cast anche Enrico Lo Verso, Tosca D’Aquino, Randi Ingerman, Giovanna Ralli, Giuliana Lojadice, Manlio Dovì.
L’isola dei segreti di Korè si inserisce nel filone mistery and fantasy con qualche tocco di soprannaturale. La serie tv racconta la storia di Maria (Romina Mondello) che è un’ispettrice di polizia tornata a Korè, l’isola sulla quale è nata, per sposare il suo fidanzato di sempre.
Qui si trova di fronte ad una situazione complicata: una serie di eventi indecifrabili, apparizioni spettrali, segni oscuri, tutti legati ad una leggenda e ad un omicidio che ha sconvolto l’isola molti anni prima. L’ispettore decide allora di rimanere per aiutare il nuovo commissario (Adriano Giannini) mandato da Roma per risolvere la catena di omicidi che nel frattempo si è verificata. (Il video sarà online appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria