“Perché difendi il presidente del Consiglio su MIlls?". Così il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, si è rivolto al capogruppo Pdl Maurizio Gasparri, durante una discussione nata nella puntata di ieri sera di ‘Ballarò’.
A scatenare le ire del governatore pugliese sarebbero stati i tentativi di Gasparri di difendere il premier, Silvio Berlusconi, pur accusato di tanti reati ma ancora in carica di presidente del Consiglio. A far nascere la lite le motivazioni dei giudici sulla sentenza di condanna per corruzione dell''avvocato inglese (‘Mills mentì per Berlusconi’, sostengono i giudici di Milano).
Tra Vendola e Gasparri, in studio da Floris, la lite continua spostandosi sulla vicenda di corruzione di un assessore pugliese che fu rimosso subito dall''incarico, risponde prontamente Vendola.
Ma, dice Gasparri, nonostante tutto Berlusconi ha l''appoggio della maggior parte degli italiani. Ed è stato a questo punto che Vendola, stizzito, ha chiesto a Gasparri perché continuasse a difendere Berlusconi e quindi il ‘vaffa’, anche se in studio nessuno sembra accorgersene.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria