Debutta stasera su Canale 5 il nuovo film per la tv ‘Non smettere di sognare’ con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi. Una nuova produzione che porta in formato storia-telefilm il desiderio di migliaia di giovani di oggi che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo.
Una sorta di narrazione in tv dei reality contemporanei da Amici a X Factor al nuovo Italian academy e chi più ne ha più ne metta. Protagonista della fiction Mediaset è una ragazza, Stella, che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. L’occasione arriva quando incontra il produttore Lorenzo che le offre di partecipare ad un talent show e che farà capitolare la dolce fanciulla con il suo charme misterioso. Una storia d''amore insomma a passo di danza.
Il percorso che porterà Stella al successo sarà lungo e non certo privo di difficoltà. Stella nasce come giovane ragazza che vive con sua sorella Anna (Sara Bellodi) a Genova e il patrigno Luigi (Ruggero Cara), burbero nei modi e alcolista. Stella ha un lavoro molto faticoso al porto, ma da quando aveva otto anni la morte della madre l''ha costretta a rinunciare al sogno di frequentare la Scuola di Ballo di Milano.
La sera, per arrotondare lo stipendio, balla allora come cubista nella discoteca più famosa della città, dove è in competizione con Alessia (Benedetta Valanzano), una ragazza ambiziosa che non perde occasione per umiliarla. Ma il riscatto di Stella sarà proprio dietro l’angolo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria