Patrizia D’Addario, la escort al centro della bufera mediatica che vede coinvolti l’imprenditore barese, Gianpaolo Tarantini, e, tra gli altri, il premier, Silvio Berlusconi, sarà questa sera ospite di Annozero.
La donna che, nonostante le critiche, le polemiche, le intercettazioni e le registrazioni diffuse, è stata al centro di una querelle, in realtà ancora in corso, sul ruolo del premier in cene private, che si è presentata sul tappeto rossi all’ultimo Festival del Cinema a Venezia, approda nel salotto serale di Michele Santoro.
Parlerà, risponderà ad ogni domanda, racconterà. La sua presenza, però, si dipinge di forti polemiche, tanto che nella puntata di Annozero, in onda questa, gli esponenti del Partito delle Libertà non ci saranno.
La risposta di Santoro alla loro dissertazione è stata secca: “Chi non vuole venire in trasmissione è nel pieno diritto di farlo l''''importante è che non ci si lamenti di non aver potuto esprimere il proprio parere”. (Il video sarà online appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria