Scoppiettante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, accattivanti le esterne di Giuseppe, prima con Eva e poi con Roberta. Eva, nuova arrivata, invita il Giuseppe a giocare a streap poker: si atteggia con fare provocante e resta in reggiseno. Si riveste e dice di aver sbagliato a dare la rosa a Marco la scorsa puntata.
Per rimediare all’errore, prende una rosa che aveva portato in esterna e la dà a Giuseppe. Il tronista chiede alla ragazza un bacio e lei, senza esitare, glielo dà immediatamente.
Si torna in studio, Roberta è senza parole, si dice delusa, Maria le chiede come sta e che pensa ma lei continua a non commentare. Interviene Rosy del pubblico parlante che, seppur non esplicitamente, lascia intendere che Eva è una ragazza facile. Poi in onda l’esterna di Giuseppe e Roberta: i due si incontrano in un pub, parlano di Valentina e del bacio, fino a quando Giuseppe dice a Roberta che non ha voglia di parlare delle altre ma di lei.
Così la corteggiatrice per rompere il ghiaccio canta una canzone, poi si avviano all’uscita del locale e una volta fuori, travolti dal romanticismo e dall’attrazione, si baciano in modo appassionato ma dolce e tenero. Roberta è molto felice dell’esterna.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria