Quaranta concorrenti per 5 mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, una nuova stanza e tante altre novità. Le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, quella definita no limits, dopo quella dei record dell’anno scorso, si susseguono e, dopo aver svelato i nomi dei primi concorrenti, annunciano la presenza in casa anche di un trans.
Si tratterebbe di una donna diventata uomo. Un tempo fu Silvia Bugio, protagonista di due edizioni fa, a destare scandalo, oggi, invece, lo scandalo non esiste più e la presenza del transessuale al Gf è stata ben accolta anche dalle associazioni di categoria.
Fabiana Tozzi Daneri, presidente di Trans Genere, ha commentato: "Anche se non seguo i reality show, sono contenta che un trans che partecipi perché la condizione di queste persone ha bisogno di maggiore visibilità".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria