''Oggi Monica sceglie'': Maria De Filippi apre così la puntata di ieri di Uomini e Donne, lasciando tutti senza parole e dal pubblico si sollevano bisbiglii, consigli, pareri che incitano la tronista romana ad aspettare altrimenti dovrà raccogliere i cocci di un sicuro no.
Come consuetudine vuole, vengono fatte vedere prima le ultime esterne, quella girata con Leonardo prima e quella con Emiliano poi. La scelta, infatti sarà tra loro due. E poi Maria fa entrare i ‘candidati’.
Tocca prima a Leonardo: Monica gli dice che non è lui la sua scelta, lui la ringrazia, le dice comunque di esser stato bene e lascia lo studio.
Poi, entra, Emiliano: Monica facendo riferimento all’esterna, gli dice poi che è lui la sua scelta ma lui le dice di no, scontato ed ovvio. Il pubblico esplode. Poi i corteggiatori vengono fatti rientrare, Monica si risiede, Maria mostra un rvm in cui la tronista spiega che il suo scopo è trovare un uomo vero e che il suo era solo un modo per vedere come si sarebbero comportati i ragazzi. Pessima la figura di Emiliano.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria