“Già a tre anni mi sono reso conto che c''era qualcosa che mi spingeva a fare giochi da maschietto. Giocavo con la spada ma un bambino è un bambino, non sa chi è, io volevo giocare come i maschi.
Per lungo tempo non riuscivo a rendermi conto. Il mio corpo poi ha iniziato a prendere forma, ad avere delle esigenze fisiologiche, mi sono reso conto che questa era la mia sfida e la mia missione da cavaliere. Non è stato semplice, ma sono riuscito a essere me stesso: ho avuto varie donne, la mia mascolinità era espressa, ma non al livello fisico.
Così due anni fa ho deciso di intraprendere questo atto egoistico e ho cominciato a costruire millimetro per millimetro il mio corpo, che odiavo. Fino a tre anni fa non riuscivo a stare bene, a essere equilibrato, oggi lo sono di più, so la strada che devo percorrere, so di avere l''inferno davanti a me, ma almeno l''ho scelto io”.
Ecco che Gabriele Belli, il concorrente trans del Grande Fratello 10, donna diventato uomo, dopo appena una settimana dal suo ingresso nella Casa ha deciso di rivelarsi ai suoi coinquilini. Ha aspettato il momento giusto, li ha visti riuniti tutti nel salotto seduti sul divano, e ha deciso: ha raccontato tutta la sua storia, svelandosi a 360 gradi.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria